venerdì 4 aprile 2014

Pink power

Scrivere due post in una settimana mi sembra davvero un traguardo ragguardevole, visto il ritmo che ho conservato negli ultimi mesi, di un solo post mensile.
Oggi quasi mi sorprende la mia nuova voglia di scrivere e riprendere "il filo del discorso". Bah! Gli ormoni fanno strani scherzi!! In realtà, negli ultimi anni, mi sono sempre sentita un animaletto del bosco, che va in letargo durante l'inverno e poi si risveglia a primavera. Si, devo ammettere che effettivamente è proprio così!




Nei giorni scorsi, metre "aggeggiavo" con pinze e cristalli, mi sono resa conto che il colore predominante delle mie creazioni è il rosa. 
Mi chiedevo come ciò sia possibile, visto che non sono una "pink addicted", anzi, in casa è un colore pressochè bandito (tranne qualche tocco in salotto, che puntualmente mio marito definisce "troppo da femmina"). Eppure la grafica del blog straborda di rosa e i miei bijoux pure.




L'unica spiegazione che sono riuscita a darmi è che forse sono rosa nell'anima...ovvero, in questa parte più "creativa", viene fuori la parte più romantica e bambina di me (!!), che non può essere altro che rosa. 
Forse dettata dalla volontà di vedere tutto dal lato più candido, più romantico, meno caotico, più positivo possibile. Non saprei dirlo. 




Ricordo che da piccola era il mio colore preferito...volevo tutto rosa: vestiti, fermagli, borsette, ecc. Nel mio mondo fatato e magico il colore predominante era il rosa. Il colore che si consumava per primo nel mio astuccio? Potrete indovinarlo facilmente! 




Evidentemente questa parte di me è rimasta (il famoso fanciullino, oddio!!), e se devo dirla tutta, in fondo non mi dispiace, devo solo cercare di ammaestrarla un pò e non scadere troppo nel patetico e nel mielismo spietato da donnetta infantile!

E voi, che ne pensate? So che a molte piace molto il rosa, vi siete mai date una spiegazione a riguardo?

Buon we!
Grazia

3 commenti:

  1. Olá Graça. Como vai? Achei linda suas peças!!! Verdadeiras obras de arte. você vende? envia para o Brasil? Abraços Ju

    RispondiElimina
  2. Bitcoin nasıl alınır sorusunu soranlar, kripto para yatırımlarında başarı için yatırım yapacakları kripto paraların temel analizlerini, haberlerini ve medya raporlarını takip etmelidir: https://bitcoinnasilalinir.com.tr/. Bitcoin nasıl alınır öğrenmek isteyenler, kripto para borsalarında gerçekleştirilen işlemler için yatırım yapacakları kripto paraların ağ etkisini, sosyal medya varlıklarını ve marka değerlerini araştırmalıdır.

    RispondiElimina